Visita neurologica a Massa Carrara


Visita neurologica a Massa Carrara: dove farla?

Il Dott. Davide Borghetti, Specialista in Neurologia, riceve anche a Massa Carrara nel nuovo e accogliente Centro Medico Ponticello in via Ponticello Sud, 4. Lo specialista neurologo riceve privatamente e in convenzione con i principali gruppi assicurativi sanitari.

Il Centro Medico Ponticello è il più grande centro specialistico dell’Alta Toscana; è situato in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati, in modo da garantire l’accesso sia a chi proviene dalla provincia che dalle zone a cavallo tra Liguria e Toscana.

Visita neurologica a Pisa
Visita neurologica

Il Neurologo: di che cosa si occupa?

L’inquadramento e la valutazione neurologica sono utili in numerose condizioni morbose del giovane e dell’anziano. Nel paziente giovane sono più frequenti – ma non esclusive – condizioni come la cefalea, le nevralgie, le patologie demielinizzanti e le miopatie. Senza dimenticare i disturbi del sonno, come ad esempio l’insonnia, la roncopatia e le apnee ostruttive (OSAS). Nell’anziano sono di solito più frequenti gli eventi cardiovascolari, i processi neuro-degenerativi del sistema nervoso periferico e centrale (Alzheimer, Parkinson), i disturbi cognitivi e di memoria, la spondiloartrosi e le discopatie.

Come prenotare una visita con il Dott. Borghetti?

Per un appuntamento con il Dott. Davide Borghetti, telefonare alla segreteria dello Studio Medico Ponticello: 0585 41847. Oppure è possibile mandare una mail a [email protected]

Il centro si trova in via Ponticello sud 4, 54100 Massa (MS).

Parlando con la segreteria avrete la possibilità di prenotare una visita in base alle vostre esigenze lavorative. In casi particolari, e qualora il Paziente non fosse trasportabile, il Dott. Borghetti effettua valutazioni domiciliari: in questa pagina (fare click qui) trovate ulteriori informazioni.

TAG: # neurologo massa