Visita neurologica a Pisa


Visita neurologica a Pisa: dove farla?

Il Dott. Davide Borghetti, Specialista in Neurologia a Pisa e in provincia, riceve in numerosi studi privati, molti dei quali convenzionati con i principali gruppi nuclei assicurativi sanitari.

Questi studi sono in prossimità dei principali punti di riferimento della città, come la zona stazione, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Oppure la zona Santa Chiara-Torre di Pisa, dove in passato ha collaborato con i colleghi neurologi della Clinica Neurologica, e nei pressi dell’ospedale di Cisanello, zona anch’essa ben integrata nel tessuto della mobilità pubblica e privata e dove molti dipendenti ospedalieri esercitano attività di intramoenia.

Visita neurologica a Pisa
Visita neurologica a Pisa

Il Neurologo: che cosa studia?

L’inquadramento neurologico è necessario in molte condizioni patologiche del giovane e dell’anziano. Nel primo saranno più frequenti condizioni come l’emicrania e le algie cranio-facciali, le malattie infiammatorie-demielinizzanti, le miopatie (congenite e non), i disturbi del sonno e le apnee ostruttive. Nell’anziano sono solitamente più frequenti le patologie cardiovascolari, le malattie neuro-degenerative (dei nervi e del sistema nervoso centrale – Parkinson e Alzheimer), i decadimenti cognitivi, le radicolopatie da fenomenologie degenerative della colonna vertebrale (spondiloartrosi, discopatie).

Dove Riceve?

Il Dott. Davide Borghetti, neurologo privato, a Pisa riceve attualmente presso gli Studi Medici Toscana, in via Gramsci 3 (Telefono: 338 154 9921), e presso lo studio Esculapio, in Via Giovanni Battista Niccolini, 12 (Telefono 050 830527). Parlando con le segreterie avrete la possibilità di prenotare una visita nella mattina o nel pomeriggio, in base alle vostre esigenze lavorative. In casi particolari, qualora il Paziente non fosse trasportabile, il Dott. Borghetti effettua valutazioni domiciliari su tutta la provincia: in questa pagina (fare click qui) trovate ulteriori informazioni.

TAGS: # neurologo pisa